Porca puttana maledetti cazzoni di merda, vi venisse un prolasso del retto!

>> lunedì 25 maggio 2009

Ho tirato delle bestemmie che in paradiso è passato un tornado, poi è arrivato lo tsunami e infine un'invasione di cavallette: se dessero in Nobel per le bestemmie lo vincerei di certo, doppiando alla stragrande Germano Mosconi. I miei vicini credo non mi rivolgeranno più la parola.
No, perché, dico, se ti invitano ad incontrare il tuo UNICO DIO e se il mondo fosse un posto più giusto, e il Karma non ti detestasse, e io fossi giusto un po' meno sfigata, magari QUELLA STRAMALEDETTA MAIL me l'avrebbero mandata ieri, o due giorni fa, magari tre, eh! CAZZO.
VAFFANCULO! Non mezz'ora prima. COGLIONI! Mi state prendendo per il culo?




E attendant sta cepp' de mink! Batardes!

Basta. Piango. nangih Potevo incontrare Iggy, tra 6 minuti. E invece ciccia. nangih

Nell'aria I Wanna Be Your Dog di Iggy Pop sembah (per farci ulteriormente del male)



6 commenti:

Antar 25 maggio 2009 19:17  

Dai che di FNAC è piena anche l'italia.
Se è passato a Parigi po' esse che passa anche in una più prossima a te [una raggiungibile in 26 minuti, magari]

Antonio 25 maggio 2009 21:54  

Se vai alla fnac tra i decoder ed i tv al plasma ci sono anche le macchine per il teletrasporto... :-)
Stargate75

Bobo 26 maggio 2009 19:07  

Elabora il lutto, non è detto che prima o poi l'iguana si decida ad apparirti in sogno, anche se, nonostante gli anni, sarebbe meglio il duca bianco. Ah, benedetta giovinezza....

LiFeXTReMe 28 maggio 2009 09:46  

complimenti per il blog molto bello...lo seguirò più spesso...
fabio

Anonimo 16 maggio 2010 15:07  

Salve, sono Agapios K. e sono un cittadino italo greco che vive a Roma. Durante il fine settimana mi e´ successa una cosa odiosissima, su internet. Ho scritto al blog di un assoluto pezzo di merda, bastardo, figlio di puttana quale e´ Paolo Barrai di Mercato Libero, in difesa del mio popolo, per via dell´attuale crisi. Sono stato offeso, umiliato e censurato da sto nazista pezzo di merda omosessuale pedofilo di Paolo Barrai, che scriveva ” che muoiano tutti sti greci di merda ” ( piu´o meno)”. Mio padre e´ dirigente dell´ambasciata greca a Roma ed e´ noto avvocato. Ha fatto fare un ricerca presso il Ministero degli Interni italiani e ha notato che questo miserabile marcione cornuto perverito faccia di cazzo di Paolo Barrai e´ un pedofilo, ha varie condanne passate in giudicato, anche per pedofilia e nonostante tutto, cerca di attrarre soldi e clienti via web. Dovrebbe attrarre magistrati e celle di una galera, sto vigliacco criminale pezzo di merda figlio di grandissima puttana di Paolo Barrai di Mercato Libero. Mio padre mi ha detto che ora, il bastardo figlio di cane Paolo Barrai di Mercato Libero e´ anche indagato per aver fatto orgie omosessuali all´aperto con transessuali. Paolo Barrai e´un criminale pezzo di merda cocainomane faccia di cazzo e lo lasciano libero sul web? Mi ha detto sempre mio padre che sta monnezza bastarda pedofila di Paolo Barrai e´ molto connessa a un altro assassino schifoso, Michele Milla gia´cacciato da Banca Leonardo, in quanto ha indotto al suicidio ben suoi 4 colleghi ( oltre ad essere un incompetente cane figlio di paparino, nel suo lavoro). Ed e´connessa anche alla nota puttanona satanista di Alba, Elisa Cogno, che ricicla proventi mafiosi attraverso la Fruimex di Torino. Dicono che l´Italia e´ il paese del tutto e´possibile: con bestie cosi´, libere sul web ... a iniziare dalla merda di mafioso di premier Silvio Berlusconi che vi e´in Italia...

Anonimo 13 luglio 2010 12:41  

http://www.facebook.com/?sk=messages&tid=1224483271813#!/group.php?gid=120412267979630&ref=search

Posta un commento

Di che tratta il blog?

Sfoghi, pensieri, ricordi, progetti, musica, libri, cultura, vivere - o almeno provarci - secondo la filosofia del Sommo Maestro James Newell Osterberg Jr (AKA Iggy Pop) e cioè il totale e assoluto Fuck & Fight! di una over 30 (ma under 40) "qualunque"... o forse no? ;)

Il Maestro di vita

Il Maestro di vita
San James Newell Osterberg Jr (l'epicureo)

  © Mutazione personale di Blogger templates Inspiration by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP